Programmazione individuale di allenamenti di soli 20 minuti!

BREVE DESCRIZIONE...

EMS sta per "Electro Muscolar Stimulation" , nella vita di tutti i giorni il nostro sistema nervoso invia costantemente impulsi elettrici per regolare le contrazioni muscolari. La tecnologia EMS sfrutta questo principio naturale per andare a stimolare gli strati muscolari più profondi difficilmente allenabili con un allenamento tradizionale.

I muscoli sono stimolati attraverso gli elettrodi, mentre svolgono una serie di esercizi a basso/medio/alto impatto. Questa azione combinata porta un aumento della tensione muscolare e quindi risultati molto più efficaci.

Sarà compito del trainer (in questo caso io) stabilire un percorso consono agli obiettivi da raggiungere e quindi la scelta adeguata degli esercizi.

RISULTATI OTTENUTI!!!

La metodologia di allenamento con EMS nasce principalmente per contrastare e curare l' atrofia muscolare e per migliorare le prestazioni sportive in atleti professionisti.

Studi di ricerca dell' università di Bayreuht, in Germania riportano i seguenti risultati dopo 6 settimane di allenamento con EMS:

- L' efficacia è molto superiore ad un allenamento normale

- 20 MINUTI A SETTIMANA è quello che serve ad avere un corpo sano e forte

- 89% delle persone testate ha migliorato il mal di schiena

- Oltre il 30% ha risolto le problematiche legate alla schiena

- 75% ha risolto problemi di incontinenza

- Nel complesso la forza massima, dei soggetti testati, è aumentata del 12% e i livelli di endurance del 69%!

- in media, 85% ha visto un netto miglioramento del proprio corpo, e il 90% ha classificato la metodologia EMS come positiva!!

Cosa aspetti! prenota una prova gratuita!

PRENOTA UNA PROVA

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679